Mantieni sempre aggiornata la tua versione!

Molte persone rimandano spesso l’aggiornamento all’ultima release per questioni di tempo o per pigrizia. È invece importante avere sempre l’ultima release installata perché spesso sono inclusi importanti aggiornamenti fiscali.

Aggiornamenti fiscali

Settimanalmente vengono risolte le anomalie segnalate dai nostri clienti al supporto tecnico e aggiorniamo l’elenco delle aliquote regionali e comunali diramate dal Ministero delle Finanze. Le aliquote sono indispensabili per calcolare l’importo netto dei compensi sportivi dilettantistici nel caso in cui il collaboratore superi i 10.000 € nello stesso anno fiscale.

  • Ultima release: 3.03.086
  • Ultimo aggiornamento delle addizionali comunali 2020: 24 settembre 2020
  • Ultimo aggiornamento delle addizionali comunali 2019: 22 settembre 2020
  • Ultimo aggiornamento delle addizionali regionali 2020: 10 aprile 2020

Nuove funzionalità

Versione 3.03.080

  • Nei contratti personalizzati è stata aggiunta la possibilità di formattare il testo, di aggiungere il logo del centro sportivo e l’immagine della firma del rappresentante legale.

Versione 3.03.075

  • Nel modulo per l’invio dei documenti via email è stata aggiunta anche la possibilità di inviare le Certificazioni Uniche ai propri collaboratori.

Versione 3.03.074

  • E’ attivo il nuovo modulo per inviare via email le ricevute dei compensi sportivi e i cedolini delle buste paga ai collaboratori.

Versione 3.03.072

  • Nella schermata dell’anagrafica del collaboratore è possibile impostare l’esclusione della persona dall’export dei dati per la Certificazione Unica

Versione 3.03.070

  • Nuova procedura per la gestione della Certificazione Unica 2020. Attraverso il software è possibile creare il file telematico per poterlo trasmettere all’Agenzia delle Entrate e successivamente stampare i pdf delle certificazioni. Leggi le istruzioni complete.

Release 3.03.056

  • Nuovo campo ‘Trattenute varie’ nel modulo di inserimento delle ricevute

Release 3.03.050

  • Nuova funzionalità per il rinnovo multiplo dei contratti di collaborazione scaduti. Non è più necessario accedere alla scheda di ogni singolo collaboratore per duplicare il contratto per l’anno successivo. Per utilizzare il nuovo strumento cliccare sul pulsante “Archivi” e poi su “Rinnovo contratti”.
    Istruzioni per rinnovare i contratti
    Nella schermata successiva sarà possibile selezionare i contratti scaduti che si vuole duplicare per l’anno successivo.

Release 3.03.041

  • Migliorata la procedura di esecuzione dei backup automatici

Release 3.03.039

  • Nuovo protocollo di connessione per la trasmissione dei dati delle presenze online

Release 3.03.035

  • Nuova modalità di esportazione dei dati per la certificazione unica: ora è disponibile anche il file in formato telematico secondo le specifiche dell’Agenzia delle Entrate
    Esempio di estrapolazione file telematico

 

Release 3.03.030

  • Nuova modalità di inserimento delle ricevute. Nuova schermata per l’inserimento dei dati e nuovi filtri per visualizzare solamente i contratti con ricevute non ancora emesse.
    Nuova modalità di registrazione delle ricevuteEsempio della nuova modalità di registrazione delle ricevute
  • Nuovo report “Ripartizione centri di costo” per suddividere i costi delle ricevute in base ai centri di costi associati

Release 3.03.022

  • Nella schermata di inserimento della singola ricevuta, è ora possibile escluderla dal pagamento attraverso il file XML per i bonifici SEPA.

Release 3.03.020

  • Nuova gestione delle sedi. Ora è possibile indicare anche l’indirizzo completo della sede
  • Il nuovo pulsante Archivi nella schermata principale permette un accesso veloce alla gestione delle tabelle principali utilizzate per la gestione dei contratti

Release 3.03.011

  • Nell’inserimento manuale delle presenze è possibile indicare anche l’importo incassato che verrà inserito automaticamente durante la creazione delle ricevute. Anche il report “Compensi lordi su totale presenze” è stato aggiornato per ospitare queste informazioni in più

Release 3.03.010

  • Ripristinata la funzionalità del Libro Unico del Lavoro

Release 3.03.008

  • Aggiunta la possibilità di indicare IBAN tedeschi nella scheda personale del collaboratore

Release 3.03.006

  • A seguito del Decreto Dignità, la funzionalità del Libro Unico del Lavoro è stata momentaneamente disattivata

Release 3.03.003

Release 3.02.021

  • Adeguamento nuovo regolamento sulla Privacy

Release 3.02.015

  • Integrazione di un nuovo sistema di controllo remoto per assistenza online

Release 3.02.002

  • Aggiornamento di tutti i tracciati per la Certificazione UNICA

Release 3.02.001

  • Nuovo tracciato PROFIS per Certificazione Unica

Release 3.02.000

  • Possibilità di indicare nei contratti le discipline ufficiali fornite dal CONI

Release 3.01.001

  • Adeguamento nuova soglia a titolo d’imposta a 10.000 euro e 30.658,28 euro a titolo di acconto per i compensi erogati dal 2018

Release 3.00.050

  • Possibilità di creare report personalizzati utilizzando i dati di riferimento dei contratti

Esempio dell’utilizzo dei dati contrattuali nei report personalizzati

Release 3.00.044

  • Aggiornamento dell’aiuto in linea per il primo utilizzo del software
  • Risoluzione di anomalie minori segnalate al supporto tecnico

Release 3.00.040

  • Nuovo filtro per Centro di costo per la stampa delle ricevute (Reports)
  • Nuovo filtro per Centro di costo per la creazione delle ricevute (Ricevute)
  • Nuova lettera di dimissioni per la risoluzione del contratto (Collaboratore -> Contratti)
  • Possibilità di stampare sulla ricevuta le coordinate IBAN del collaboratore (Opzioni -> Stampa)
  • Risoluzione di anomalie minori segnalate al supporto tecnico

Release 3.00.035

  • stampa delle lettere di fine contratto, oltre a quelle già presenti per le dimissioni, per il recesso anticipato e per il prolungamento dei contratti dei tuoi collaboratori sportivi (sia istruttori che amministrativi)


Esempio di come stampare le lettere: tasto destro del mouse sul contratto

Release 3.00.019

  • Risolto bug nella gestione delle presenze dei Responsabili di settore

Release 2.06.048

  • E’ stata aggiunta una opzione che permette di non stampare nel contratto le informazioni relative ad una qualifica (settore, centro di costo, importo, etc..) . Nella creazione della ricevuta di pagamento sarà comunque possibile specificare i valori che andranno a comporre il compenso finale.

Release 2.06.046

  • Il report “Centri di costo” è stato completamente riprogettato. Ora è possibile interrogare il proprio database per conoscere in dettaglio l’impegno economico suddiviso per periodo, settore/disciplina e qualifica.
Menu

Gentile Utente, ti avvisiamo che il nostro sito utilizza, oltre a cookie tecnici, anche cookie di profilazione propri e di terze parti. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra informativa estesa, ove ti forniamo indicazioni sull’uso dei cookie e ti viene data la possibilità di negare il consenso alla loro installazione ovvero di scegliere quali specifici cookie autorizzare. Per maggiori informazioni consulta l’informativa cookie.